Fine anno, tempo di bilanci
La conclusione di un anno diventa sempre tempo di bilanci e di valutazioni di quello che è stato fatto e di quello che si sarebbe potuto fare e non possiamo non ammettere che, nonostante le forti limitazioni ancora in vigore nel nostro settore, il 2021 è stato un anno di riprese.
Abbiamo ripreso a viaggiare
Siamo stati a Londra, Parigi, Istanbul, in Croazia, a Zurigo, Barcellona e poi in giro per l'Italia, da nord a sud. Abbiamo partecipato a forum, eventi di networking ed è stato un po' come viaggiare per la prima volta, tra l'eccitazione di qualcosa di nuovo e quella di un'esperienza ritrovata.
Abbiamo fornito assistenza ai nostri clienti e partner esteri sulle norme necessarie per tornare a viaggiare in Italia e siamo a disposizione per fornirti ogni aggiornamento utile a riguardo oltre che preziosissime dritte.

Abbiamo ripreso a programmare
Siamo tornati a riempire il calendario di appuntamenti e poi di eventi confermati.
Proprio in questi giorni siamo all'IBTM Barcellona – una fiera di settore dalla quale mancavano da Dicembre 2019, abbiamo due site visits a Roma per eventi programmati a Marzo ed Agosto 2022.
Poi ancora saremo a Milano dal 15 Dicembre per una site visit per un evento di Aprile 2022, un Christmas Party per un cliente privato e dal 16 al 18 Dicembre, sempre a MIlano, partecipereno ad Italy at Hand, il grande evento italiano organizzato da Convention Bureau Italia e ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo.
Se vuoi che ci occupiamo del tuo evento ora è il momento giusto per contattarci!

Siamo tornati in presenza
Se il 2020 è stato l'anno degli eventi online, conferenze e convegni digitali, tavole rotonde virtuali e webinar, nel 2021 siamo passati alle formule ibride o al 100% in presenza. E non abbiamo alcuna intenzione di tornare indietro!
Il governo italiano in questi giorni sta mettendo in atto una strategia volta a prevenire un ulteriore potenziale chiusura e non possiamo che essere d'accordo: se rispettiamo alcuni accorgimenti possiamo guardare insieme alla fine di questo tunnel!

Come abbiamo detto più volte, crediamo che gli eventi negativi debbano essere un trampolino di lancio per il futuro: dobbiamo imparare dal passato e trasformare gli imprevisti in opportunità. Possiamo dire che nel 2021 abbiamo superato l’esame a pieni voti, ci auguriamo che il 2022 possa essere tutto in discesa.
Siamo sempre aperti a discutere con colleghi tutto quello che riguarda il futuro del nostro settore, se hai voglia di un confronto contattaci.