Focus su Katia e Perry

Non basta certo mettere insieme un gruppo di professionisti altamente qualificati per far sì che il lavoro di squadra raggiunga i risultati prefissati: perché questo sia possibile i membri del team devono dimostrare anche altre capacità come l’assertività e un’ottima capacità di comunicazione e di problem solving. Katia e Perry rispettivamente Senior Project Manager e Project Manager sanno che la coesione del gruppo che mira a un obiettivo comune è il fulcro attorno al quale ruota l’eccellenza del teamwork di CS Events.
Katia, con la sua innata eleganza, riesce a relazionarsi con un roster di clienti estremamente diversificato.
Intelligenza, etica e senso della misura contraddistinguono il modus operandi di CS Events che sa che per costruire una squadra di assistenti esterni vincente sono necessari costanza, entusiasmo e unità tra i suoi componenti. Per questo Perry sceglie con estrema cura e attenzione la sua di collaboratori esterni, dalle hostess ai project manager, a tutti i professionisti di cui CS Events si avvale per la realizzazione di ogni evento. In quanto responsabile dei rapporti con i clienti e i fornitori, Perry comunica sempre in maniera minuziosa ogni dettaglio utile ad allineare ogni singolo professionista che si aggiunge alla famiglia allargata di CS Events.
Il gruppo deve sempre sentirsi una vera squadra: coesione ed entusiasmo sono gli ingredienti fondamentali per un team di successo, al punto che l’uno non può prescindere dall’altro. CS Events ne ha la conferma ogni volta che il personale di cui si avvale per la realizzazione dei vari eventi, sebbene sia “esterno”, si sente parte integrante del team, si sente apprezzato per il contributo apportato, si sente valorizzato perché le sue competenze vengono sfruttate nel modo giusto.
Katia e Perry sono ben consapevoli che il loro ruolo gli impone di mantenere sempre la massima concentrazione, di trattare tutti con rispetto, infondendo serenità e sicurezza, comunicando in maniera chiara, gentile, ma ferma e determinata: tenere le redini di un team significa tenere tutti “in carreggiata”, assicurarsi che gli obiettivi dell’evento siano chiari a tutti i soggetti coinvolti e non dimenticare mai che i migliori pianificatori di eventi prima ancora di essere dei grandi comunicatori, sono dei grandi ascoltatori.